Autorizzazione apertura cancello automatico e parcheggio TEMPIO VOTIVO

• Può essere richiesta l'autorizzazione per l'apertura del cancello automatico e il parcheggio solo da coloro che si identificano attraverso il FORM.
  • NON è possibile richiedere l'autorizzazione da parte di privati cittadini per lavoro o vacanze o questioni effimere.
  • GLI OPERATORI parrocchiali o delle realtà site all'interno della parrocchia possono richiedere l'autorizzazione per UN ANNO (rinnovabile su richiesta).
  • Tutte le richieste saranno elaborate entro 48 ore se ritenute attendibili.

L'accettazione dell'istanza comporta IL RICEVIMENTO DI UN SMS con le istruzioni per l'accesso al parcheggio. è NECESSARIO avere con se un telefono cellulare che effettui telefonate (il sistema per l'apertura del cancello automatico funziona in questo modo). Non sono richieste APP installate.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Free Joomla templates by Ltheme